Come limitare Mal di testa e vista annebbiata

Come limitare Mal di testa e vista annebbiata

Ho 38 anni e porto gli occhiali da molti anni.

Ho anche alternato lenti a contatto ed occhiali, cambiato diverse montature… ma la mia vista è peggiorata sempre di più, perché il mio lavoro da contabile mi costringe ad utilizzare diverse ore il Computer.

Da meno 2 sono aumentate le diottrie, inoltre gli occhiali mi davano dolore al ponte nasale e quando mi focalizzavo su un oggetto specifico, avevo le vertigini.

Le lenti a contatto mi facevano lacrimare gli occhi e alla fine ho preso anche la congiuntivite…

Grazie alla Rieducazione Visiva questi fastidi sono scomparsi

Grazie a diverse sedute di esercizi visivi  di Rieducazione Visiva il sistema visivo è migliorato e la rieducazione visiva ha migliorato la mia vita.
I problemi di Mal di Testa e appannamento vista, gli occhi rossi sono scomparsi.

Nella cultura giornaliera ci sono dei sintomi e dei fastidi che non sempre sono indivuabili nonostante si abbiano occhiali, e non solo gli occhiali li possono risolvere.
Si chiamano problemi di Rendimento Visivo:

Problema di rendimento visivo cosa intendiamo?

Si parla di problema di Rendimento Visivo quando un soggetto non riesce a svolgere un compito che l’ambiente o le attività che si svolgono ti chiede per insufficienza di abilità visive mal di testa, vista annebbiata, occhi rossi e lacrimazioni…

Ci sono attività come la RIEDUCAZIONE VISIVA FUNZIONALE che può consentire di migliorare le abilità visive.

RIEDUCAZIONE VISIVA CHE COS’È?

La Rieducazione visiva si struttura in Esperienze Percettive (sedute con esercizi visivi)  che consentono al soggetto di mantenere e migliorare le abilità visive, e che quindi possono nel tempo eliminare i fastidi quali mal di testa, vista annebbiata, occhi rossi e lacrimazioni…

Milleocchiali è attento a questo problema e propone delle sedute di RIEDUCAZIONE VISIVA.

La Rieducazione visiva inoltre rinforza il canale visivo, e migliora sensibilmente la struttura del sistema visivo

 

Non aspettare che la tua vista peggiori, prenota un esame visivo. Approfitta della fantastica iniziativa Giornate della vista. clicca sul link qui di fianco e scegli il centro ottico più vicino a te ! https://giornatedellavista.com/